Avvertenza importante – Dov’è il mio pacco?

A causa della situazione attuale, e delle relative misure di sicurezza nel nostro magazzino per proteggere i nostri clienti e dipendenti, la spedizione del vostro ordine è attualmente ritardata fino a 3 giorni.
Al fine di alleviare i nostri dipendenti, vi preghiamo di astenervi dal chiedere informazioni sui tempi di consegna, in quanto non è possibile dare priorità ai singoli ordini.

La salute e il benessere dei nostri clienti e dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità. Per garantire ciò, abbiamo nuovamente aumentato in modo significativo a gli standard di sicurezza in tutti i settori della nostra azienda.
Tuttavia, a causa di queste misure necessarie, alcuni dei nostri processi di lavoro non sono più così veloci come prima – compreso il nostro reparto spedizioni.
Pertanto, al momento potrebbero verificarsi ritardi imprevisti fino a 3 giorni nell’elaborazione dell’ordine.
Ci scusiamo per questo ritardo. Non appena spediremo il suo ordine, riceverà naturalmente una conferma di spedizione via e-mail come di consueto.
Grazie per la vostra comprensione e la vostra pazienza. Ma soprattutto, vi preghiamo di rimanere in salute e di prendervi cura di voi stessi e dei vostri cari.
#DistanceUnites

Questa risposta è stata utile?

(11) (39)

Possiamo rispondere alle tue domande?