Cosa faccio se non ho ricevuto il pacchetto?

I nostri collaboratori e partner logistici fanno del loro meglio affinché tu riceva i tuoi stili per tempo e soprattutto integri. Nonostante l’attenzione, non possiamo però escludere che si verifichino delle eccezioni. Come capisci dal link di tracking spedizione, che si è verificato un problema e cosa devi fare?
delivery-unsuccessful_hd 1. Ricevi una conferma di spedizione. Nel tracking spedizione visualizzi tuttavia, da oltre 3 giorni, il messaggio “I dati dell’ordine della presente spedizione sono stati trasmessi dal mittente a DHL per via telematica”.
info_hd  Soluzione: tutto sembra dire che il tuo pacco, alla consegna al partner logistico, non è stato scansionato. Per cui, si trova probabilmente sul camion, tuttavia successivamente non potrà essere elaborato. In questo caso, ti preghiamo di rivolgerti direttamente al nostro servizio clienti. Qui, elimineranno immediatamente la spedizione dall’obbligo di pagamento e, se lo desideri, potranno autorizzare una spedizione sostitutiva (solo con modalità di pagamento “Carta di credito” nonché con relativa disponibilità della merce)
delivery-unsuccessful_hd 2. Il recapito da parte dell’operatore logistico è fermo da oltre 3 giorni e non procede.
info_hd Soluzione: il tuo pacco è stato probabilmente inoltrato al centro di distribuzione errato ed è rimasto fermo lì. Ti preghiamo di metterti direttamente in contatto con il nostro servizio clienti. Questo avvierà immediatamente una ricerca presso l’operatore logistico e riporterà il tuo pacco sulla strada giusta. Qualora avessi bisogno immediatamente dei tuoi capi, chiedi ai nostri collaboratori una spedizione sostitutiva.
delivery-unsuccessful_hd 3. Il tuo pacco è stato consegnato a un tuo vicino di casa e costui è però sconosciuto all’indirizzo indicato.
info_hd Soluzione: molto probabilmente l’incaricato al recapito ha scritto in modo errato la strada o il nome. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Il collaboratore ti invierà una dichiarazione di non ricezione. Appena la riceveremo compilata, potremo avviare una ricerca presso il partner logistico. Questa serve a scoprire dove è stato effettivamente consegnato il tuo pacco.

 

Questa risposta è stata utile?

(0) (11)

Possiamo rispondere alle tue domande?